Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SANVITESE - Si stringe la collaborazione con la Fiorentina

Il club biancorosso è diventato "Centro formazione Fiorentina". Il 6 luglio andrà in scena un open day aperto ai propri tesserati e a tutti gli interessati utile per presentare il progetto e i tecnici della prossima stagione


Per la stagione 2024/2025 ci sono grandi novità nella cantera biancorossa della Sanvitese, dove il progetto giovani è sempre più al centro della società.
Oltre ai tanti ragazzi che ogni anno debuttano ed entrano nel giro della Prima squadra militante nell'Eccellenza friulana, il settore giovanile sta cercando di valorizzare i propri tesserati tramite esperienze uniche e professionistiche, creando un canale diretto con l’Acf Fiorentina, famosa per la valorizzazione e la crescita di nuovi talenti italiani.
Dopo 2 anni di affiliazione, la società gigliata ha deciso di investire ulteriormente sulla Sanvitese facendola diventare Centro formazione Fiorentina con lo scopo di creare un polo nel Nordest Italia che trasmetta le proprie metodologie e la propria filosofia.
Da agosto prenderà ufficialmente forma il nuovo format con un lavoro e delle programmazioni condivise tra i mister biancorossi e i mister pari categoria della Viola, sotto la supervisione del responsabile tecnico Giulio Ferro, del direttore sportivo Paolo Trentin e del responsabile Centri Formazione Fiorentina Luigi Del Sordo.
Oltre al progetto Centro Formazione Fiorentina, la società Sanvitese parteciperà con le diverse formazioni a tornei nazionali e internazionali tra i più importanti in Italia e farà dei test match con delle squadre professionistiche consentendo ulteriori occasioni di crescita ai ragazzi biancorossi.
Confermatissima è anche l'Area Portieri gestita da Michelangelo Mason, una storica garanzia regionale che dà valore aggiunto al progetto giovani.
Sabato 6 luglio, dalle ore 9, la società biancorossa propone un open day gratuito per presentare il progetto e i mister della prossima stagione, aperto ai propri giocatori e a tutti gli interessati. Le modalità di partecipazione e le informazioni sono presenti sui social della società "C.G.C. Sanvitese" e Sanvitese Calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/4tUBdLz.jpeg

https://i.imgur.com/rRht2cd.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12586 secondi