Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ANTICIPI - Pari allo "Sbordone". Galoppa l'Arta

Un gol per parte fra Folgore e Cedarchis. La Stella Azzurra si fa male da sola. L’Ardita frena il riscatto della Viola. Verzegnis e Val Resia sfruttano il fattore campo

 

PRIMA CATEGORIA – L’atteso big match allo “Sbordone” fra la capolista Folgore e il terzo inseguitore Cedarchis non ha vinti né vincitori. La sfida termina infatti sul punteggio di 1-1 lasciando spazio al Cavazzo a provare e sorpassare le “saette” nella sua gara domenicale, non facile, a Sutrio. A Villa Santina si decide tutto dagli 11 metri nel secondo tempo. Ivan Cisotti porta avanti i padroni di casa al quarto d’ora, Jacopo Candoni replica a dieci dal termine.

In chiave salvezza importante successo della Pontebbana ottenuto sul campo amico per 2-1 sulla Stella Azzurra che si è fatta male da sola con un’autorete a cinque minuti dal 90’. I padroni di casa sbloccano al 10’ del secondo con Eddaoui, alla mezzora i gemonesi pareggiamo con Saliu ma dieci minuti più tardi Simone Gubiani la mette dentro nella propria porta.   

FOLGORE – CEDARCHIS 1-1
Gol: 14’st Ivan Cisotti (F) (rig), 35’st Candoni (rig)

PONTEBBANA – STELLA AZZURRA 2-1
Gol: 10’st Eddaoui (P), 30’st Saliu (S), 40’st Gubiani (aut)

********

SECONDA CATEGORIA – Voleva riscattarsi dalla caduta del turno scorso la Viola, ma l’Ardita non gliel’ha concesso, portando a casa un punto da Cavazzo. L’1-1 matura nell’arco di 180 secondi in avvio di gara col vantaggio ospite di Carrera e il quasi immediato pareggio di Alessandro Rottaro su rigore.

Con una rete per tempo l’Arta Terme si sbarazza del Cercivento e sale sul secondo gradino della classifica, dietro alla Viola. Sgoifo pone il primo sigillo al quarto d’ora e dal dischetto al tramonto del match Caroli firma il raddoppio e per il Cercivento è la pria sconfitta esterna.

VIOLA – ARDITA 1-1
Gol: 6’ Carrera (A), 9’ Rottaro (rig)

ARTA TERME – CERCIVENTO 2-0
Gol: 17’ Sgoifo, 40’st Caroli (rig)

******

TERZA CATEGORIA – Due successi interni negli altrettanti anticipi pomeridiani. Il Verzegnis mette in cascina la terza affermazione casalinga superando per 2-0 l’Audax balzando in avanti in classifica. Occorre però attendere l’ultimo quarto d’ora di gioco per le reti, messe a referto entrambe da Larese Prata.

Gol vittoria invece al primo quarto d’ora quello con cui la Val Resia, battendo di misura il Paluzza, si issa solitaria in vetta alla graduatoria, in attesa delle gare del Bordano e del Comeglians. Match winner dei rossoblù è Alessandro Tosoni. Quarta sconfitta su altrettante partite esterne per il Paluzza, cammino inverso di quello casalingo.

VERZEGNIS – AUDAX 2-0
Gol: 31’st Larese Prata, 41’st Larese Prata

VAL RESIA – PALUZZA 1-0
Gol: 13’ Tosoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













TERZA - Insidie per le corazzate

Si metteranno in viaggio le battistrada della Terza categoria del Carnico: stasera (ore 20) il Val Resia farà visita alla Delizia, mentre domani il ...leggi
06/07/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17520 secondi