Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - La finale tra Galli e Sacile finisce in rissa

Un gol annullato ai liventini sul risultato di 1-1 degenera in una baraonda, che costringe l'arbitro a fischiare anzitempo la conclusione dell'atteso match

 

La finale della Coppa delle Coppe della Lcfc in quel di Remanzacco termina in maniera incresciosa. Dopo 80' di gran lotta sul punteggio di 1-1, un gol annullato scatena la baraonda, con il fischio finale dell'arbitro che arriva anzitempo.

Doveva essere una festa, finisce in una rissa da strada senza scusanti. La sfida vede il Sacile, vincente della Coppa Noncello, e i Galli, vincitori della Coppa Collinare, darsi battaglia per conquistare l'ambito trofeo. Va in scena una partita combattuta e ricca di pathos, con la squadra liventina  a segnare la rete del vantaggio con Frensi Doraci.
Nella ripresa i ritmi calano e si gioca prevalentemente nella zona centrale del campo. A 10' dalla fine i Galli riescono a raggiungere la parità sfruttando un lancio lungo, la difesa biancorossa è poco attenta e il portiere perde il contrasto con il numero 6 Pietro Roson, abile a prendere la sfera e depositarla nella porta sguarnita.

Sembra tutto destinato ai tempi supplementari, ma in pieno recupero si verifica il fattaccio. Il Sacile riesce a segnare il gol della vittoria con un gran tiro da fuori, però prima dello scoccare della conclusione il direttore di gara ferma tutto fischiando un fallo in favore dei Galli. Da lì in poi non si parla più calcio e parte la caccia all'uomo, che sfocia in una furibonda rissa generale. Al direttore di gara così non resta, anche su suggerimento dell'organizzazione, che fischiare anzitempo la fine della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/k8dU5Fj.jpeg

https://i.imgur.com/VlPvfOe.jpeg

https://i.imgur.com/LUq73Ck.jpeg

https://i.imgur.com/WdxOuj3.jpeg

https://i.imgur.com/t2ZlGML.jpeg

https://i.imgur.com/f7JVL9J.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12453 secondi