FIUME BANNIA - Turchetto: squadra rinforzata, ci sarà più competizione
Il ds neroverde presenta alcuni nuovi acquisti: "Sono arrivati tredici nuovi innesti ovvero Bettin dalla Juventina, Manzato, Bigatton e Plai dal Maniago Vajont, Turchetto dalla Spal così come Zecchin e poi Vieru dal Chions"
Il Fiume Veneto Bannia si candida già dal mese di giugno ad essere una delle compagini con ambizioni nel prossimo campionato di Eccellenza.
Il ds Cristian Turchetto illustra le trattative che hanno portato ben tredici nuovi calciatori alla corte del neo tecnico neroverde Massimo Muzzin: "Abbiamo preso Samuele Guizzo, difensore classe 1997 che torna a Fiume dopo aver vinto il campionato con il Brian Lignano. La squadra è pronta con tredici nuovi innesti ovvero Bettin dalla Juventina, Manzato, Bigatton e Plai dal Maniago Vajont, Turchetto dalla Spal così come Zecchin e poi Vieru dal Chions. Speriamo di avere una buona squadra a disposizione di mister Massimo Muzzin, con i riconfermati come Sellan, Di Lazzaro e tanti altri che compongono la vecchia guardia. Dal 1° agosto si parte, pensiamo di aver migliorato alcuni ruoli, con alcuni doppioni che possano dare più competizione durante la settimana negli allenamenti. Il Fiume vuole fare le cose bene anche perchè quest'anno compiamo 75 anni e speriamo di riuscirci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA