Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO BORGHI - Roe e Cjasis-Uelis danno spettacolo. Cecotto!

Lo scontro in vetta alla classifica premia 10-8 i campioni in carica. I Mulins si sbloccano a spese del Borc Foran

Resta solo il Borc da Roe a punteggio pieno dopo la terza giornata nel torneo dei Borghi e Frazioni di Manzano "Trofeo Banca 360". I pluricampioni però sudano e non poco per avere ragione  di un ottimo Cjasis-Uelis domato nel finale con un pirotecnico 10-8. Primo tempo in altalena col tabellone che segna già un 5-5 al riposo con continui botta e risposta. La apre Zharri dopo 1' a cui replica Chtoui al 7'; in un minuto il 9' altre due reti di Frate ed ancora Chtoui. Prova a scappare il Roe al 12' con Campanella, ma Zharri in semi-rovesciata al 15' timbra il 3-3. Duello rusticano tra i bomber Chtoui e Zharri per il 4-4 del 18'. Costantini da fuori al 20' prova a dare lo strappo, ricucito da Campanella nel recupero.
Inizia la ripresa con una punizione vincente di  Zharri al 2' per il poker personale, ma non vuole essere da meno Chtoui al3' per il 6-6. Alex Toderas al 5' mette la freccia, per il Roe contro sorpasso tra il 9' e 10' con doppietta di Frate. Ultimo squillo del Cjasis-Uelis perché nel finale ha più birra il Roe che impatta con Campanella al 16' e la chiude sul 10-8 finale con ancora Campanella e Matteo Toderas

A senso unico si è invece svolta l'altra sfida che ha visto i Mulins rompere il ghiaccio rifilando un netto 7-1 al Borc Foran. Gol più veloce del torneo quello di Thomas Cecotto che buca dopo 6" Verrillo. Sfida incanalata poi nel primo tempo ancora da Cecotto al 9' e dalla doppietta di Bradaschia al 12' e 20' per il 4-0 di metà tempo.
In avvio di ripresa protagonista indiscusso ancora Cecotto che timbra il 5-0 al 4', rete della bandiera di Costantini al 10', mentre l'incontenibile Cecotto con altre due reti al 14' e 17' sigilla il match sul 7-1 finale.

Questa è la classifica dopo tre giornate: Borc da Roe 9 punti, Cjasis-Uelis 6, Frazions dai Mulins 3, Place-Statal e Borc Foran 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






SERIE B - Grzelj fa sognare le Eagles

Tutto il mondo (almeno quello del futsal) già lo sapeva. Perchè Tita Pittini, da sempre suo estimatore e fine stratega , non ha mai avuto dubbi: doveva essere...leggi
04/07/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11770 secondi