PULCINI - Grande successo per il 1° torneo Città di Maniago
Otto squadre in campo per una giornata di sport, amicizia e divertimento

Il 1° Torneo Città di Maniago, organizzato dalla Asd Maniago del presidente Andrea Bottecchia presso lo stadio Bertoli, ha visto la partecipazione di otto squadre di Pulcini: Sacilese, Cordenonese, Porcia, Aviano, Maniago Vajont 2, Gravis e Asd Maniago. È stata una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e del rispetto reciproco tra i giovani atleti.
L'evento ha celebrato non solo la competizione sportiva, ma soprattutto i valori dello sport come il divertimento e il rispetto per i compagni e gli avversari. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questo magnifico torneo: le associazioni no profit, i genitori, il consiglio direttivo, gli aiutanti e i giocatori delle varie squadre della Asd Maniago che hanno lavorato duramente per l'evento. Un riconoscimento particolare va anche al ds, Massimiliano Grasso, che ha fortemente voluto celebrare la chiusura della stagione calcistica.
Alle premiazioni erano presenti il Sindaco di Maniago, Andrea Scarabello, e per la Figc il signor Gubulin. Oggi ha vinto lo sport.
Alcune foto riprese dalla pagina facebook del Maniago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
