Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - Gabrielli: onorato di essere qui, Juniores importante

Il dirigente del settore giovanile rossonero presenta a grandi linee la formazione per il prossimo anno: "Agli ordini di mister Pizzutto coadiuvato da Xhihani ci sarà il gruppo di 2006 dello scorso anno, al quale si aggiungerà qualche 2007 dagli Allievi ma anche che arriverà da fuori"


Progetto sempre più ambizioso ed importante per la Juniroes del Fontanafredda che accoglie nello staff tecnico dirigenziale Roberto Gabrielli, ex direttore sportivo del Fiume Veneto Bannia, che seguirà insieme ad Andrea Corincig il settore giovanile rossonero: "Sono molto contento di essere nel gruppo tecnico del settore giovanile del Fontanafredda, seguirò in particolare la Juniores lavorando insieme al direttore sportivo Matteo Feletto e al responsabile del settore giovanile Andrea Corincig".

MISTER ALEX MORET - "La nostra collaborazione con il Villanova ha portato il nostro ormai ex tecnico ad allenare lì in Terza Categoria, dove ripartiranno con i ragazzi in uscita dal nostro vivaio".

JUNIORES - "Il nuovo allenatore sarà Marco Pizzutto che lo scorso anno allenava gli Juniores dell'Azzanese e sarà coadiuvato da Gerald Xhihani che lo scorso anno era nel settore giovanile della Liventina Opitergina. La squadra sarà composta da un gruppo di 2006 che saranno in perfetta continuità con la squadra dello scorso anno. Questa sarà la spina dorsale del gruppo, nel quale è previsto l'arrivo di alcuni 2007, non solo dagli Allievi ma anche da fuori. Si andrà a comporre un organico nuovo e molto importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23714 secondi