Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC CARNICO - L'Ibligine cala il poker: Ermacora show!

Nella seconda giornata dell’Eccellenza Carnica, i gialloblu dominano il Rigolato con una super prestazione del proprio attaccante, autore di tre reti. Restano a punteggio pieno insieme a Dognese e Paularo


L’Ibligine si conferma una squadra attrezzata per lottare nelle zone nobili della classifica nella Divisione Eccellenza del Carnico del Collinare, ottenendo il secondo successo su altrettante partite disputate. Bella l’affermazione vincente per 4-1 sul terreno di gioco del Rigolato.

L'incontro è stato combattuto, specialmente nella prima frazione di gioco, dove i padroni di casa sono riusciti a reggere i ritmi degli avversari e non si sono buttati giù di morale, nonostante la rete a freddo subita per merito della super staffilata precisa del centravanti gialloblu Ermacora. Gli azzurri locali non hanno demordito e hanno raggiunto la parità con il tocco vincente di Fanti su una perfetta verticalizzazione di Franco D'Agaro. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-1.

Il secondo tempo è stato principalmente di marca ospite. Il Rigolato ha faticato ed è stato punito, a causa di alcune disattenzioni, con ulteriori tre gol. A finire nel tabellino dei marcatori ci ha pensato ancora Ermacora (giornata magica per il bomber, autore di una tripletta d’applausi che gli vale la testa dei cannonieri al pari di Vincenzo Radina), mentre l’altro realizzatore è stato Marco Scorcia.

Onore comunque a un Rigolato coriaceo finché ha potuto, ma l’Ibligine si è dimostrato più forte e, grazie al bel 4-1 esterno, vola al comando della classifica con 4 punti dopo due turni, al pari di Dognese e Paularo. Lo spettacolo del Carnico nel Collinare è appena iniziato, ma regala già forti emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18017 secondi