Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE UNITED - Donda: occasione importante, voglio essere all'altezza

Il nuovo tecnico viene salutato dal direttore sportivo Faidutti: "Ha mentalità, serietà e voglia, come noi, di resettare quanto fatto nella scorsa stagione"


L'Udine United riparte da un nuovo condottiero per la stagione targata 2024/25 e affida la squadra a Fabrizio Donda, che dopo l'esperienza alla Varmese, si accomoderà sulla panchina gialloblu: "L'anno scorso sono stato a Varmo, un'esperienza dura però credo di aver fatto il mio lavoro discretamente. I risultati dicono il contrario ma le prestazioni erano buone. Ora ho un'opportunità importante, in una grande società con uno dei settori giovanili più grandi a Udine, stanno facendo un grande lavoro perchè tutte le formazioni sono in Elite e questo dimostra quanto sia sana e quanto si dia da fare la dirigenza".

MERCATO - "Le richieste al ds sono state fatte e stanno lavorando molto bene per accontentarmi. Le trattative vengono svolte con grande rapidità, spero di essere alla loro altezza quando si passerà al calcio giocato".

Soddisfatto della scelta il ds Adriano Faidutti: "Volevamo un profilo d'esperienza e carisma, per cui quando è uscito fuori il suo nome con Mirko Stella abbiamo pensato potesse essere quello giusto. Ha mentalità, serietà e voglia, come noi, di resettare quanto fatto nella scorsa stagione. È un grande lavoratore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/LO2TNys.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12147 secondi