GONARS - Sono già 9 i nuovi giocatori a disposizione di Zompicchiatti
Il gran lavoro del tecnico e del ds Gasparin ha prodotto l'arrivo di Osso, Cossettini, Sinigaglia, Marinig, Di Bert, Gaio, Tortolo, Lassoued e Cecotto...

Comincia a prendere forma il Gonars 24/25. Agli ordini del presidente Lusa, mister Andrea Zompicchiatti ed il ds Lucio Gasparin stanno portando "a casa" diversi consensi importanti per la nuova stagione: in arrivo Matteo Osso (Sevegliano Fauglis), Alessandro Cossettini (Santamaria), Kevin Sinigaglia (Porpetto), Giacomo Marinig (Castions delle Mura), Aris Di Bert e Francesco Gaio (Malisana), Alessandro Tortolo (Strassoldo), Iskender Lassoued (Buttrio) e Thomas Cecotto (Centro Sedia).
In più, oltre alla riconferma di gran parte della squadra della stagione appena conclusa, c'è anche il "reintegro" di Fabro, fermo per infortunio da 8 mesi. Ci saranno anche dei cambiamenti a livello di staff tecnico, sono in arrivo un nuovo vice allenatore e un preparatore dei portieri.
Il lavoro di Gasparin comunque non è ancora finito, manca ancora qualche tassello all'appello, in settimana si dovrebbe concludere il tutto, per poi passare qualche giorno di relax prima di ricalcare i terreni di gioco: "Si aspettano solo le firme, insomma, poi potremo dire che è stata costruita una buona squadra" sottolinea il vicepresidente nerazzurro Alessandro Fabro.
(In fotografia il presidente Lusa.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
