Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ANTICIPI - Cercivento e Velox, primi olè casalinghi

Il Cavazzo non da scampo all’Ovarese. I Mobilieri esultano solo sui titoli di coda. Comeglians e Bordano importanti successi di misura

 

PRIMA CATEGORIA – Nell’anticipo pomeridiano il Cavazzo fa meglio dell’imbarazzante Nazionale azzurra agli Europei, vincendo la propria gara interna per 3-1 sull’Ovarese confermandosi in vetta solitaria. Inizio interessante con il gol dei padroni di Copetti e replica immediata di Josef Gloder che realizza la prima rete in trasferta in campionato dei biancazzurri. Ma rimarrà tale giacché poco dopo la mezzora Brovedan riporta avanti la capolista e poco oltre la metà del secondo tempo la chiude ancora Matteo Copetti.

In serata mastica ancora amaro … l’Amaro, sconfitto tra le mura amiche dai Mobilieri per 3-1 con due reti sui titoli di coda. A fine primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Fiorita, poi al 20’ della ripresa Davide Marsilio rimette tutto in equilibrio. Che si spezza a poco dal 90’ quando Damiano Valle va due volte a segno lasciando la compagine di Beorchia sul fondo della classifica. 

Risultati e classifica vedi QUI 

°°°°°

SECONDA CATEGORIA – Punteggio e vittoria in fotocopia per Cercivento e Velox nelle due partite del pomeriggio. Al “Morassi” i granata di Nodale liquidano con un secco 3-0 il Ravascletto ottenendo la prima vittoria casalinga e sorpasso sugli avversari. Il tutto si materializza in una ventina di minuti della seconda frazione quando dopo una manciata di giri di lancette Devid Morassi stappa il derby, seguito all’ora di gioco da Federico Cucchiaro, poi Francesco Alpini pone il coperchio.

Anche la Velox mette a segno tre reti al fanalino Val del Lago e anche per i gialloblù è la prima vittoria casalinga di questo campionato. Josef Dereani sigla una doppietta nel primo tempo, poi nel recupero del secondo arriva il sigillo di Gortan e anche il momentaneo terzo posto in classifica. 

Risultati e classifica vedi QUI 

*****

TERZA CATEGORIA – Non si fa sfuggire l’occasione per allungare in vetta, almeno per 24 ore, il Comeglians, uscendo con i tre punti dalla sfida casalinga con il Paluzza grazie alla rete decisiva di Mattia Fabiani al 10’ del secondo tempo. Nerazzurri che ancora non riescono a conquistare punti in trasferta.

Torna a sorridere il Bordano dopo aver vinto per 1-0 in casa del Verzegnis, superandolo in graduatoria, per merito della rete del solito Flavio Basaldella poco dopo la mezzora di gioco. 

Risultati e classifica vedi QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





PANCHINE - Cambiamenti e conferme

Il mercato degli allenatori nel campionato Carnico ha visto diverse conferme e novità. Le 12 squadre di Prima Categoria hanno rinnovato la fiducia a...leggi
06/01/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18207 secondi