TRICESIMO - Attacco ok con Cavaliere, Pascolo, Costantini e Di Tuoro
Il club azzurro ha messo a disposizione di Bruno quattro giocatori offensivi. Nel mirino c'è anche il centrocampista Pucci (Forum Julii)

Prende corpo la campagna di rafforzamento della Prima squadra del Tricesimo, che sarà guidato da Simone Bruno. La dirigenza del club azzurro ha puntato su giocatori del posto e dintorni e decisamente interessanti.
E' il caso degli attaccanti Antonio Cavaliere e Johnny Pascolo. Il primo, classe 1997, arriva dalla Sangiorgina e vanta già nel suo curriculum esperienze al Ronchi, alla Pro Cervignano e col Cjarlins Muzane. Pascolo, classe 1992, invece, ha salutato il Trivignano e in passato ha indossato le maglie del Gonars, del Sevegliano Fauglis e dello stesso Tricesimo.
Giocheranno a Tricesimo pure Umberto Costantini, attaccante del 2000 con trascorsi all'Ancona Lumignacco, all'Ol3 e alla Bujese, e Denny Di Tuoro, classe 1997, pure lui attaccante, che arriva dal Santamaria e ha vestito nelle ultime stagioni pure le casacche di Pagnacco, Tarcentina, Sangiorgina e Cassacco.
Remo De Agostini (foto) e compagni sono inoltre vicini al centrocampista Nicola Pucci, in forza alla Forum Julii e che in passato ha militato anche al Tricesimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
