IL LUTTO - Friuligol piange Leo, caro amico e prezioso collaboratore
E' mancato Gianpaolo Leonardi, per tanti anni colonna del nostro sito, oltre che preparatissimo segretario di numerose società calcistiche, in particolare Pordenone, Chions e Fontanafredda

Friuligol e il movimento calcistico regionale sono in lutto per l'improvvisa scomparsa di Gianpaolo Leonardi. Il nostro caro Leo se n'è andato lasciandoci attoniti e col cuore spezzato. Ci ha preso in contropiede, Leo, per le cose non dette, per quelle non fatte, per un mare di ricordi che ora riemergono dalla memoria e per la lunga lotta combattuta contro i malanni fisici che tanto lo facevano tribolare.
Appassionato di calcio come pochi, numero uno delle statistiche, preparato e competente e dall'intelligenza viva, il Leo è stato per tanti anni un prezioso collaboratore, una colonna di Friuligol sia per quel che riguarda le squadre maggiori, sia in riferimento a quelle giovanili. E' stato anche dirigente di varie società, ricoprendo il ruolo delicato e impegnativo di segretario, un segretario armato di dedizione e professionalità in primis al Pordenone, al Fontanafredda e al Chions.
Affranta, la redazione di Friuligol piange l'amico e collaboratore Leo ed abbraccia in quest'ora di dolore i suoi cari e i tanti amici con i quali Gianpaolo ha condiviso la vita e, in particolare, la passione per il calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
