MANIAGO VAJONT - Da Nutta a Battaino sono 9 i nuovi giocatori
C'è l'accordo anche per Borda, Magli, Infanti, Dedej, Pitau, Bonutto e Romano. Si aggiungono ai 14 calciatori confermati
Si è mosso per tempo e con abilità il Maniago Vajont e i frutti del gran lavoro svolto dal nuovo ds, Mauro Achille Simone, parlano di 14 conferme nel gruppo della Prima squadra e 9 nuovi arrivi.
Il cerchio del calciomercato in entrata, insomma, è quasi chiuso. Affronteranno l'Eccellenza col Maniago Vajont Tommaso Nutta, portierone classe 1994, che ha salutato il Codroipo; Esteban Borda, attaccante del 2006 proveniente dal Chions; Davide Magli, difensore classe 2004 che arriva dalla Cordenonese 3S, come il centrocampista del '94 Marco Infanti. Ha salutato il Fiume Bannia il terzino/centrocampista del 2000 Klaidi Dedej, in mediana si faranno valere anche Andrea Pitau, 2000, già in forza al Lavarian Mortean, e Tommaso Bonutto, 2006 proveniente dal Chions.
A puntellare l'attacco sono arrivati pure l'ex Vivai Rauscedo, Giovanni Romano, classe 1998, e Matteo Battaino (1999), che ha salutato il Codroipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA