CJARLINS MUZANE - Preso il centrocampista Simeoni
Classe 1999, è reduce dall'ottima stagione vissuta al Bassano. In passato si è fatto valere a Grosseto e con Sona e Treviso...

Nuovo arrivo al Cjarlins Muzane, ancora in attesa di conoscere in che categoria sarà impegnata la Prima squadra. Oggi il club del presidente Vincenzo Zanutta ha ufficializzato l'intesa con Nicolò Simeoni, centrocampista del 1999. Simeoni è reduce dallo splendido campionato (Serie D) disputato col Bassano e in passato, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Venezia, ha militato nella Primavera del Genoa, in C con il Grosseto (26 presenze e 3 reti), con il Sona (42 presenze e 6 reti in D) e con il Treviso, vincendo il campionato di Eccellenza.
Il calciatore di Jesolo ha dichiarato: "Mi piacerebbe ripetere con il Cjarlins Muzane l'indimenticabile stagione vissuta al Bassano. Spero di dare una mano la presidente per raggiungere l'obiettivo che ogni anno si prefissa, unitamente a un allenatore di cui tutti gli amici che l'hanno avuto mi parlano bene: credo proprio che ci troveremo bene insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
