Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALAZZOLO - Pieno successo per il Torneo Viola

La terza edizione si è conclusa con la consueta festa, arrivata dopo una decina di serate che hanno visti protagonisti i Primi Calci e i Pulcini Misti

Si è concluso con la consueta festa il 3° Torneo Viola di Palazzolo per le categorie dei Primi Calci (nati nel 2015-2016) e dei Pulcini Misti (nati nel 2013-2014). Questa rassegna giovanile, molto apprezzata dalle società, dai piccoli partecipanti e dai numerosi familiari presenti, ha impegnato il campo sportivo palazzolese per una decina di serate. Come nelle edizioni precedenti c'è stata una grande partecipazione che ha avuto il suo culmine sabato scorso, con la disputa delle ultime gare, la consegna dei riconoscimenti e la cena per tutti nell' adiacente struttura comunale coperta.

Squadre partecipanti: Palazzolo, Brian Lignano A-B-C, Bibione, Julia Sagittaria A-B e Cometazzurra (Pulcini Misti); Palazzolo, CjarlinsMuzane, Donatello Udine, Villanova di Fossalta, Bibione, Brian Lignano A-B (Primi Calci).
Durante la cerimonia conclusiva, iniziata con l'Inno nazionale, hanno portato il loro saluto il sindaco di Palazzolo Franco D'Altilia, il presidente del consiglio regionale Mauro Bordin e il presidente dell'U.S. Palazzolo Maurizio Zanirato. Erano inoltre presenti l'assessore  comunale allo sport Francesco Filippi e il factotum del Torneo e vicepresidente dell'Usp Adriano Triban.Tutti gli intervenuti, nell'esprimere la soddisfazione per il successo della manifestazione, hanno hanno sottolineato il notevole impegno di tanti volontari del paese che hanno collaborato soprattutto per la riuscita dell'impegnativa serata finale con circa settecento presenti.
 
Questa stagione calcistica viene così archiviata con la soddisfazione per la meritata permanenza della prima squadra nel campionato di Seconda categoria e per la ripartenza del settore giovanile viola. Obiettivi entrambi importanti e non scontati. La cerimonia si è conclusa con la consegna dei riconoscimenti di partecipazione individuali e di squadra.  Molto apprezzata anche la simpatica lotteria curata e organizzata personalmente dall' ex presidente palazzolese Roberto Buratto.

Dario Bini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/YrewDqJ.jpeg

https://i.imgur.com/ychKRkH.jpeg

https://i.imgur.com/vvdEMK7.jpeg

https://i.imgur.com/HrSp7Ux.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12804 secondi