Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Folgore e Cavazzo, chi è la più forte?

Nona di andata caratterizzata dalla sfida al vertice di domenica. Ma sabato il Real (Stella Azzurra permettendo) potrebbe raggiungere la capolista...

Nona giornata di campionato ai blocchi di partenza nella Prima categoria del Carnico. E il piatto più saporito sarà proposto domenica quando si affronteranno le prime due della classe: fattore campo a favore della Folgore, ancora imbattuta, che ospiterà la capolista Cavazzo, che dal canto suo difederà il punticino di vantaggio in classifica. Proverà intanto ad appaiare il Cavazzo in vetta alla graduatoria il Real, che sabato (ore 18) farà visita alla rinvigorita Stella Azzurra. Ma anche la compagine di Imponzo e Cadunea, priva dello squalificato Bertolini, è stata rinfrancata dalla decisione del Giudice sportivo, che ha omologato il successo sul Tarvisio, reputando che l'aver sostituito 6 giocatori compiendo 6 interruzioni (contro le 5 consentite) sia un errore formale che non possa inficiare il risultato della gara e la sua regolarità.
Sempre sabato, in anticipo, ma con inizio alle 20.30, si daranno battaglia Pontebbana e Villa in un confronto che si annuncia aperto a ogni esito e molto combattuto: il Villa è una delle 3 squadre (con Cavazzo e Real) che non ha ancora mai diviso la posta. 

Domenica, oltre al big-match, sono in programma 3 sfide delicate, in particolare Nuova Tarvisio - Cedarchis (al Comunale "Siega") e Ovarese - Amaro: c'è da puntellare la graduatoria per Nuova Tarvisio, Ovarese e Amaro (out Monopoli), mentre il "Ceda" andrà in cerca del riscatto. 
Appaiati in classifica, si confronteranno a viso aperto Mobilieri e Campagnola con l'obiettivo di provare a mettere altra distanza dalla zona a rischio. 

*******

PROGRAMMA e ARBITRI (nona d'andata)

Sabato, ore 18

STELLA AZZURRA - REAL IMPONZO CADUNEA
Enrico Bassi (Pordenone)

PONTEBBANA - VILLA (ore 20.30)
Simone Farella (Basso Friuli)

Domenica, ore 17.30

FOLGORE - CAVAZZO
Alessandro Della Siega (Tolmezzo)

MOBILIERI SUTRIO - CAMPAGNOLA

Lejdi Strazimiri (Udine)

NUOVA TARVISIO - CEDARCHIS

Fabio De Reggi (Tolmezzo)

OVARESE - AMARO

Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








TERZA - Insidie per le corazzate

Si metteranno in viaggio le battistrada della Terza categoria del Carnico: stasera (ore 20) il Val Resia farà visita alla Delizia, mentre domani il ...leggi
06/07/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13415 secondi