Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Amatori Show per sostenere i Friul Falcons

A Gris Cuccana è andata in scena la seconda edizione dell'iniziativa, che unisce calcio, divertimento e solidarietà...

 

Gris Cuccana, 29 giugno 2024. Il calcio è divertimento, aggregazione, impegno, passione e talvolta anche solidarietà. Ingredienti che si sono miscelati in Amatori Show, un evento organizzato dalla Lega Calcio Friuli Collinare, giunto alla seconda edizione,  che ha riunito una quarantina di atleti, pronti a sfidarsi in sette divertenti challenge. L’obiettivo principale quello di raccogliere dei fondi da destinare all'Associazione Friul Falcons, squadra friulana di Wheelchair Hockey che permette alle persone con disabilità grave di superare costantemente i propri limiti.

Ogni sfida prevedeva che, a fronte di un obiettivo centrato, la Lcfc donasse 1, 2 o 5 euro, mentre per ogni parata sono stati riconosciuti 1,5 euro. E i partecipanti hanno cercato di dare il loro massimo, mettendo in campo voglia e determinazione, permettendo cosi di costituire una bella somma da destinare agli amici dei Friul Falcons.

L'Amatori Show è stato un vero e proprio momento di festa per tutti i presenti, dimostrando ancora una volta come lo sport possa unire le persone e sia un occasione per fare del bene.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata: ai partecipanti, alla Folgore Bicinicco e alla Pro Loco di Gris Cuccana per la disponibilità della struttura, all'Autotua di Remanzacco per i premi offerti e al fotografo Paolo Sant per il suo prezioso lavoro gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/SQ9cqYn.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13929 secondi