Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGO - Affiliazione all'Hellas Verona

Nuovo capitolo per la crescita del settore giovanile con obiettivi di opportunità di crescita, scambi culturali e supporto tecnico


L'ASD Maniago è orgogliosa di annunciare che, a partire dalla prossima stagione sportiva 2024/25, e per i prossimi anni, diventerà una società affiliata alla prestigiosa società calcistica Hellas Verona FC. Questo progetto rappresenta un'importante opportunità di crescita per il nostro settore giovanile, ponendo le basi per una collaborazione duratura e capace di regalare soddisfazioni a entrambe le realtà sportive.

L'affiliazione con Hellas Verona FC è stata fortemente voluta per sviluppare un programma che possa offrire ai nostri giovani atleti le migliori opportunità di formazione calcistica. Grazie a questa partnership, i ragazzi avranno la possibilità di beneficiare delle competenze e delle risorse di una società di Serie A, favorendo il loro sviluppo tecnico, tattico e umano.

Obiettivi del Progetto:

Formazione di Qualità: Allenamenti e programmi di sviluppo ideati in collaborazione con i tecnici dell'Hellas Verona FC.
- Opportunità di Crescita: Possibilità per i giovani talenti di essere osservati e valutati dalla società veronese.
- Scambi Culturali e Sportivi: Organizzazione di stage, tornei e camp estivi che permetteranno ai ragazzi di confrontarsi con altre realtà giovanili.
- Supporto e Assistenza: Accesso a risorse e supporto tecnico per migliorare l'organizzazione e la gestione delle attività sportive del settore giovanile.

Inoltre, la società ricorda che le iscrizioni per i tesseramenti del settore giovanile 2024/25 sono aperte già dal 1° luglio presso la sede, lo Stadio "Bertoli", ed invita tutti i giovani aspiranti calciatori e le loro famiglie a cogliere questa straordinaria opportunità di crescita sportiva e personale.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare:

- Massimiliano Grasso - Cell. 366 5748166
- Andrea Bottecchia - Cell. 333 2074893

L'ASD Maniago è entusiasta di intraprendere questo nuovo viaggio con l'Hellas Verona FC ed è sicura che questa collaborazione porterà grandi benefici ai giovani atleti e alla comunità sportiva di Maniago. Il club vi aspetta numerosi per vivere insieme questa nuova avventura calcistica!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/MO7WWTP.jpeg

https://i.imgur.com/wO4wEIa.jpeg

https://i.imgur.com/aHy3DqR.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15497 secondi