Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Illegiana e Velox provano a fare la rivoluzione

Sfidano Lauco e Arta Terme nei due anticipi odierni. Domenica di fuoco con Viola - Cercivento e Ravascletto - Ampezzo

Con la disputa, tra oggi e domani, della nona d'andata, la Seconda categoria del Carnico va in cerca di risposte nel rush finale del girone d'andata. La lotta è particolarmente serrata nella zona promozione e i 90' in rampa di lancio promettono di incidere non poco su una situazione ancora decisamente fluida. Nei due anticipi di oggi scenderanno in campo le prime della classe: alle 17.30 l'imprevedibile Illegiana (12 punti) ospiterà il Lauco (15) secondo della classe, mentre in serata la capolista Arta Terme (16) dovrà tenere ben alta la guardia contro una Velox capace di qualsiasi exploit. 

Sabato a tinte forti, domenica frizzante: spiccano Viola - Cercivento e Ardita - Castello, mentre in chiave salvezza i riflettori saranno puntati su Ravascletto - Ampezzo, confronto che in particolare gli ospiti non possono permettersi di sbagliare. 
Completa il menù un Val Del Lago - Sappada che, pur se con la compagine di Piller favorita, vedrà sicuramente la squadra di casa cercare in tutti i modi di lasciare l'ultimo posto in classifica pur se dovrà rinunciare agli squalificati Turisini e Pasqualini

*******

PROGRAMMA e ARBITRI (nona d'andata)

Sabato, ore 17.30

ILLEGIANA - LAUCO

Ciro Ottaviano (Gradisca d'Isonzo)

ARTA TERME - VELOX PAULARO
(ore 20.30)
Pierenrico Scalettaris (Udine)

Domenica, ore 17.30

ARDITA - IL CASTELLO DI GEMONA
Savino Buonavitacola (Gradisca d'Isonzo)

RAVASCLETTO - AMPEZZO

Pietro Micheli (Tolmezzo)

VAL DEL LAGO - CALCIO SAPPADA

Nicolò Cusma (Trieste)

VIOLA - ENAL CERCIVENTO

Andrea Venturini (Tolmezzo)

Foto: fonte pagina Fb Illegiana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





PANCHINE - Cambiamenti e conferme

Il mercato degli allenatori nel campionato Carnico ha visto diverse conferme e novità. Le 12 squadre di Prima Categoria hanno rinnovato la fiducia a...leggi
06/01/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20878 secondi