Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Terminato il camp dell'Udinese Academy

Una cinquantina di ragazzi hanno preso parte all'iniziativa nell'ambito dell'affiliazione tra la società isontina e quella bianconera. Coceani: «Tutti soddisfatti, lo riproporremo»

Si è chiuso con una grande festa che ha coinvolto tutti ragazzi e genitori il camp organizzato allo stadio “E.Bearzot” di Gorizia dall’Udinese Academy. Dall’1 al 5 luglio una cinquantina di ragazzi hanno avuto l’occasione di vedere come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando, guidati dai tecnici dell’Udinese Academy.

A guidare i ragazzi nel corso delle giornate sono stati Alex Nardi e Marco Esposito, il primo nelle vesti di allenatore, mentre il secondo come allenatore dei portieri. Assieme a loro hanno operato in rappresentanza della Pro Gorizia i tecnici del settore giovanile Marco Nervo e Laura Fiori, assieme al responsabile del settore giovanile Enrico Coceani.

“È stata una bellissima settimana – ha dichiarato il responsabile del settore giovanile biancazzurro Enrico Coceani -. Una full immersion sia a livello tecnico, sia a livello formativo per tutti i partecipanti. I ragazzi erano tutti soddisfatti del camp e sicuramente riproporremo questa esperienza nei prossimi anni“.

Il camp si è chiuso con la consegna a tutti i partecipanti di un diploma di partecipazione e di alcuni premi speciali per alcuni ragazzi che si sono distinti nel corso delle giornate. Nello specifico, è stato premiato chi arrivava da più lontano, chi ha fatto il gesto tecnico più bello e il più giovane partecipante.

Questo camp è stato uno dei primi appuntamenti ufficiali a seguito della firma dell’affiliazione tra Asd Pro Gorizia e Udinese Academy. A questo, nel corso dell’anno seguiranno ulteriori appuntamenti di formazione sia per i tecnici, sia per i giovani calciatori biancazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46761 secondi