Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Ingorgo in vetta. L'Ardita esulta nel recupero

La caduta contemporanea di Arta e Lauco fa accorciare la classifica nella parta alta. Resta in zona rossa la Val del Lago. Due le gare rinviate per lutto

 Un ingorgo nella parte alta della classifica con metà squadre del girone racchiuse in due punti. Una delle cause è la sconfitta della capolista Arta e dell’inseguitore Lauco, raggiunto da tre avversarie sul secondo divano. Entrambe escono senza punti negli anticipi di sabato. L’Arta è battuta allo “Zuliani” per 2-1 dalla Velox, ora seconda, con reti di Dereani e Maggio e il solo Candotti per i rossoblù termali. Il Lauco cede l’intera posta sul rettangolo dell’Illegiana per 1-0 con Matteo Adami match-winner e anche la compagine di Radina è sullo stesso gradino degli sconfitti.

Sempre lì c’è posto anche per l’Ardita vittoriosa sul campo amico per 3-2 sul Castello che non riesce a sollevarsi da una zona pericolosa. A ridosso del thè il gemonese Rossini e Carrera scuotono i sacchi altrui, ma subito dopo il rientro in campo ancora Raffaele Carrera fa centro ma poco più tardi l’autorete di Ferrari rimette in parità la gara. Pari che si spezza al 95’ quando Boscariol fa esultare i canarini di Forni Avoltri.

Non va oltre l’1-1 la Val de Lago, impostogli dal Sappada. Ad Alesso Scilipoti porta subito in vantaggio i lacustri ma prima dell’intervallo De Candido rimette in equilibrio, Rinviate a data successiva Ravascletto-Ampezzo e Viola-Cercivento in segno di lutto per la scomparsa dell’ex sindaco di Cercivento, nonché dirigente sportivo Valter Farcas.  

Risultati e classifica vedi QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







TERZA - Insidie per le corazzate

Si metteranno in viaggio le battistrada della Terza categoria del Carnico: stasera (ore 20) il Val Resia farà visita alla Delizia, mentre domani il ...leggi
06/07/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12757 secondi