Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Stop Moggese a Paluzza. San Pietro cala il tris

I bianconeri di Pittoni, sconfitti di misura, perdono terreno dal podio dove resta salda l’Ancora. Tanti gol a Curiedi ma fanno felici i padroni di casa. Comeglians e Val Resia sul Frecciarossa

 

Se Comeglians e Val Resia non trovano ostacoli, non è così per Moggese e Verzegnis, costrette a fermarsi e ad allontanarsi dal podio. Dove ora resta salda l’Ancora con il successo ottenuto in casa proprio sul Verzegnis per 2-0 con firme di Rudy D’Ampolo e il rigore di Emanuele Bearzi, entrambe nel secondo tempo. La Moggese esce con le pive nel sacco dal “Mulines” di Paluzza con i nerazzurri vincenti per 1-0 sui bianconeri per merito di Lorenzo Urbano poco prima del 40’.

Colpo esterno del San Pietro con il tris calato sul terreno dell’Audax, ora raggiunto in classifica. Il terzo successo esterno dei viola cadorini si concretizza nella seconda frazione di gioco con le due reti di Roselli e, nel mezzo quella di Nicola Cesco Cancian. Larga la vittoria del Fusca sull’Edera, un 8-3 ai giovani bianconeri di Tarussio. A Curiedi sono gli ospiti ad andare a segno nei primi minuti con Dorigo e Cristian Sanna, poi però due volte De Toni, una ciascuno Screm e Zamolo ribaltano prima della mezzora. Michele Sanna prova a riaprirla nel secondo tempo ma la doppietta di Muner (un gol su rigore) e i centri di Casasola e Bombadier chiudono i conti.

Li hanno chiusi sabato Comeglians e Val Resia. I biancorossi di De Conti s’impongono per 2-1 a Trasaghis rovesciando il vantaggio locale di Trombetta con Maieron e Valle. I resiani con lo stesso punteggio di 2-1 escono da Priuso battendo La Delizia con doppietta di Luca Silverio. Accorcia Fachin ma solo nel recupero. Sospesa al quarto d’ora per campo impraticabile dopo un temporale Bordano-Timaucleulis sabato sul punteggio ancora bloccato sullo 0-0.

Risultati e classifica vedi QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







TERZA - Insidie per le corazzate

Si metteranno in viaggio le battistrada della Terza categoria del Carnico: stasera (ore 20) il Val Resia farà visita alla Delizia, mentre domani il ...leggi
06/07/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15071 secondi