Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Tricesimo e Forum Julii rinforzano le rose, Ietri all'Ancona

Rafforzamenti in attacco e difesa per diverse squadre, l'esperto attaccante si unisce al club udinese


Il Tricesimo, sotto la presidenza di Antonio Sorrentino, ha annunciato l'acquisizione di quattro nuovi giocatori per rafforzare la propria rosa. Tra i nuovi arrivi figurano gli attaccanti Antonio Cavaliere e Jhonny Pascolo, oltre a Umberto Costantini e Denny Di Tuoro. Questi innesti mirano a potenziare il reparto offensivo e garantire maggiore solidità alla squadra.

Anche la Forum Julii si è mossa attivamente sul mercato, assicurandosi gli attaccanti Specogna, Savic e Stell Kichi. Per la difesa, sono stati ingaggiati Pevere e Strussiat, giocatori di esperienza che dovrebbero contribuire a migliorare la tenuta difensiva della squadra.

Il colpo più significativo del mercato è stato messo a segno dall'Ancona Lumignacco, che ha concluso l'acquisto dell'attaccante Alessandro Ietri. Ietri, noto per la sua esperienza e abilità realizzativa, rappresenta un rinforzo di spessore per la squadra, che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi nella prossima stagione.

Infine, l'Union Martignacco ha presentato due nuovi volti: il difensore Adamo e il portiere Ganzini. Questi acquisti dimostrano la volontà del club di migliorare sia la fase difensiva che quella tra i pali, cercando di presentarsi al meglio nella prossima annata calcistica.

In sintesi, il mercato estivo si sta rivelando molto attivo, con diverse squadre che stanno cercando di rafforzare i propri organici in vista della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











UDINESE - Primo test con il Bilije

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 dell’Udinese ed arriva anche il momento del primo test per i ragazzi di mister Runjaic.La prima settima...leggi
09/07/2024




OL3 - Fumata bianca per Sicco

Sebastiano Sicco continuerà a giocare nell'Ol3. Il valido puntero classe 2001 era ambito da numerose società: resterà invece con l'Ol3...leggi
09/07/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12237 secondi