Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL LUTTO - Un incidente stradale si è portato via Stefano Sbisà

Una drammatica notizia ha gettato nello sconforto il calcio e il calcio a 5 regionali

 

È giunta in redazione nel primo pomeriggio una di quelle notizie che sono difficili da pubblicare; in un tragico incidente stradale avvenuto in via Lumignacco a Udine ha perso la vita a soli 44 anni Stefano Sbisà. La notizia ha lasciato attonito il mondo del calcio dilettantistico regionale essendo Stefano stato un calciatore di indubbie qualità tecniche e stimato per la serietà sempre dimostrata nell'arco di una lunga carriera iniziata nel 1994/95 nelle giovanili dell'Udinese, e poi proseguita indossando le casacche di Union 91, Pro Romans, Palmanova, Risanese, Reanese e Trivignano.

Stefano era assai apprezzato anche nel mondo del calcio a 5: ha militato con Brn Lauzacco, New Team San Vito al Tagliamento e nel Manzano allenato da Titta Pittini.
Lascia nel dolore la famiglia ed il fratello Marco, attuale tecnico in A2 Elite del Maccan Prata e che in passato è stato al timone della Rappresentativa Regionale di calcio a 5.  
Alla famiglia di Stefano Sbisà giungano le più sincere condoglianze della nostra redazione e di tutto il mondo dilettantistico regionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











UDINESE - Primo test con il Bilije

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 dell’Udinese ed arriva anche il momento del primo test per i ragazzi di mister Runjaic.La prima settima...leggi
09/07/2024



OL3 - Fumata bianca per Sicco

Sebastiano Sicco continuerà a giocare nell'Ol3. Il valido puntero classe 2001 era ambito da numerose società: resterà invece con l'Ol3...leggi
09/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12577 secondi