Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Semifinali. Tra Cavazzo e Folgore di nuovo "ics"

La gara d’andata termina con una rete per parte. Le “saette” rispondono dal dischetto al vantaggio biancoviola. Le finaliste usciranno il 24 e 31 luglio

A distanza di tre giorni la sostanza non cambia fra Cavazzo e Folgore. Domenica per la nona di campionato a Villa Santina terminò 2-2, ora per l’andata delle semifinali di Coppa le squadre hanno chiuso sul punteggio di 1-1. Il primo tempo offre solo un’opportunità su punizione di Zammarchi neutralizzata dal portiere di casa Angeli.

La ripresa si apre col vantaggio del Cavazzo dopo 4 minuti con una conclusione a scendere dai 35 metri di Spilotti che s’insacca all’incrocio sorprendendo il guardiano ospite Biasinutto. Al 27’ l’arbitro Canci concede la massima punizione alla Folgore per l’atterramento di Zammarchi e dal dischetto l’esperto Cisotti trafigge Angeli. Nel finale due occasioni per parte ma la qualificazione si deciderà il prossimo 31 luglio.

Una settimana prima, per l’altra semifinale, si rivedranno Campagnola e Cedarchis con i gemonesi a tentare di ribaltare l’1-0 patito allo “Zuliani” mercoledì scorso.      

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









IL LUTTO - Il Carnico piange Valter Fracas

Nella serata di sabato, dopo un breve malattia, ci ha improvvisamente lasciati, all’età di 65 anni, Valter Fracas. In ambito sportivo lo si ricorda in Carnia come portiere di Ravas...leggi
07/07/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24089 secondi