COPPA CARNIA - Semifinali. Tra Cavazzo e Folgore di nuovo "ics"
La gara d’andata termina con una rete per parte. Le “saette” rispondono dal dischetto al vantaggio biancoviola. Le finaliste usciranno il 24 e 31 luglio

A distanza di tre giorni la sostanza non cambia fra Cavazzo e Folgore. Domenica per la nona di campionato a Villa Santina terminò 2-2, ora per l’andata delle semifinali di Coppa le squadre hanno chiuso sul punteggio di 1-1. Il primo tempo offre solo un’opportunità su punizione di Zammarchi neutralizzata dal portiere di casa Angeli.
La ripresa si apre col vantaggio del Cavazzo dopo 4 minuti con una conclusione a scendere dai 35 metri di Spilotti che s’insacca all’incrocio sorprendendo il guardiano ospite Biasinutto. Al 27’ l’arbitro Canci concede la massima punizione alla Folgore per l’atterramento di Zammarchi e dal dischetto l’esperto Cisotti trafigge Angeli. Nel finale due occasioni per parte ma la qualificazione si deciderà il prossimo 31 luglio.
Una settimana prima, per l’altra semifinale, si rivedranno Campagnola e Cedarchis con i gemonesi a tentare di ribaltare l’1-0 patito allo “Zuliani” mercoledì scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
