CJARLINS MUZANE - Con i dribbling di Bramante si vincono i campionati
L'attaccante esterno ha conquistato il primo posto con l'Arezzo e la Pianese, e ha giocato anche per Di Natale alla Carrarese

Altro colpo di mercato e giocatore che sarà interessante scoprire a queste latitudini per il Cjarlins Muzane, che oggi ha annunciato l'intesa con l'attaccante esterno classe 1998 Simone Bramante. Il quale vanta un curriculum di tutto rispetto: è reduce, infatti, da due campionati di serie D vinti con le maglie di Arezzo e Pianese.
Cresciuto nel settore giovanile di Atalanta e Giano Erminia, esordisce in D con il Fiorenzuola, per poi disimpegnarsi in Eccellenza con Brugherio e Castanese. Fa ritorno in D con il Sondrio, poi passa al Borgosesia con cui disputa 25 gare segnando 15 reti che gli valgono la chiamata in C della Carrarese allenata da Totò Di Natale (35 presenze e 2 reti).
Da qui approda all'Arezzo (23 presenze e 5 reti), mentre nell'ultima stagione si divide tra Sant'Angelo Lodigiano e Pianese totalizzando 30 presenze e 6 centri.
Simone Bramante si presenta come "un attaccante a cui piace dribblare, credo sia il mio punto forte, ma l'importante è mettermi al servizio della squadra e lavorare per i compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
