Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Con i dribbling di Bramante si vincono i campionati

L'attaccante esterno ha conquistato il primo posto con l'Arezzo e la Pianese, e ha giocato anche per Di Natale alla Carrarese

Altro colpo di mercato e giocatore che sarà interessante scoprire a queste latitudini per il Cjarlins Muzane, che oggi ha annunciato l'intesa con l'attaccante esterno classe 1998 Simone Bramante. Il quale vanta un curriculum di tutto rispetto: è reduce, infatti, da due campionati di serie D vinti con le maglie di Arezzo e Pianese.

Cresciuto nel settore giovanile di Atalanta e Giano Erminia, esordisce in D con il Fiorenzuola, per poi disimpegnarsi in Eccellenza con Brugherio e Castanese. Fa ritorno in D con il Sondrio, poi passa al Borgosesia con cui disputa 25 gare segnando 15 reti che gli valgono la chiamata in C della Carrarese allenata da Totò Di Natale (35 presenze e 2 reti).
Da qui approda all'Arezzo (23 presenze e 5 reti), mentre nell'ultima stagione si divide tra Sant'Angelo Lodigiano e Pianese totalizzando 30 presenze e 6 centri.

Simone Bramante si presenta come "un attaccante a cui piace dribblare, credo sia il mio punto forte, ma l'importante è mettermi al servizio della squadra e lavorare per i compagni".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Fulgor vietato sbagliare. Nimis e Pagnacco ultima spiaggia

Nel girone B di Seconda Categoria si sta vivendo davvero sulle montagne russe con continui ribaltoni, sorpassi e controsorpassi in cima alla classifica. Situazione molto intricata anche nelle retrovie, dove solo due compagini sembrano ormai quasi spacciate e, in questo turno, avranno davvero la loro ultima chance. Il programma potrebbe sub...leggi
14/03/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15166 secondi