Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ANTICIPI - La Viola rivede i tre punti. Fusca vittoria bis

La squadra di mister Dionisio sbanca Ampezzo e per 24 ore sale in vetta. In Terza secondo successo di fila per gli arancioneri. Tutto più facile per il Paluzza

 

SECONDA CATEGORIA – Un solo anticipo in questo sabato andato in scena in quel di Ampezzo dove la Viola torna al successo dopo tre gare in cui aveva rimediato un solo punto e per 24 ore si arrampica al primo posto in classifica. Per i padroni di casa invece ancora rimandata la prima vittoria sul campo amico ma intanto la classifica si fa sempre più preoccupante.
Gli ospiti escono dal comunale di via Laucijt con un 4-2 maturato soprattutto nel secondo tempo. Nel primo passano in vantaggio con Macuglia e vengono raggiunti da Tommy Fachin alla mezzora. Dopo l’intervallo Marin e ancora Macuglia per la squadra di Cavazzo, poi Petris prova a riaprire la contesa ma Sebastian Sgobino la chiude nel finale.

Posticipata a domenica invece Sappada - Arta Terme alle canoniche 17.30

********* 

TERZA CATEGORIA – Il Fusca concede il bis e dopo la vittoria del turno precedente, va ad espugnare il rettangolo del Verzegnis. Lo fa col minimo sindacale di 1-0 nell’extra tome ma tanto basta per i tre punti. A decidere è Gabriele De Toni.

Largo invece il successo del Paluzza sull’Edera, un 6-0 con i tre punti per i nerazzur5ri già in cassaforte nella prima mezzora per merito delle reti siglate con la tripletta di Plazzotta e la singola di Cristiano Puntel. Dopo il thè Urbano e Sassu completano la sestina all’ora di gioco. Con questa vittoria il Paluzza aggancia il Verzegnis al sesto posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





PANCHINE - Cambiamenti e conferme

Il mercato degli allenatori nel campionato Carnico ha visto diverse conferme e novità. Le 12 squadre di Prima Categoria hanno rinnovato la fiducia a...leggi
06/01/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,38963 secondi