PRO ROMANS - Cala il sipario sul "Summer football camp"
La manifestazione ha coinvolto 106 giovani dal 1° al 14 luglio seguiti da tre istruttori societari e da alcuni giocatori giallorossi. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla prossima stagion

Sabato 13 luglio con un gran finale si è concluso 8 Summer football camp della Pro Romans 1921. Camp che ha visto la presenza di 106 bambini/e nelle due settimane dal 1° al 13 luglio.
La manifestazione ha visto protagonisti, oltre ai bambini, tutto lo staff sul campo, composto dagli Istruttori Clede, Ambrosio,Todescato e dai nostri atleti dell'attività agonistica Zorzin, Candussi, Cecotti, Migliore, Bosch, Concina, Plet nonche' della Rebecca e Iris.
Il tutto sotto il controllo del responsabile tecnico Paolo Battiston, del responsabile della logistica Marco Azzani, del responsabile chiosco Luigino Cabas e del responsabile accoglienza e uscita Claudio Dissegna.
Ricordando che la filosofia della Pro Romans 1921 è quella di dare la possibilità a tutti i bambini di fare sport, senza fare selezione, dal primo luglio sono aperte le iscrizioni per la stagione 2024/25 presso la sede di Romans in via Atleti azzurri d'Italia il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30.
Per informazioni Paolo Battiston cell, 3470133807
© RIPRODUZIONE RISERVATA
