SECONDA - Pericolo Sappada per l'Arta. Scossa al Cercivento
Penultima d'andata al via con l'anticipo tra Ampezzo e Viola. Domani la capolista rischia in un programma in cui spicca Lauco - Ardita...

Scocca l'ora della penultima di andata nella Seconda categoria del Carnico. Che arriva da un turno privato dell'esito di Viola - Cercivento (sarà recuperata mercoledì 24 luglio) e Ravascletto - Ampezzo (appuntamento a mercoledì 31 luglio). Nel frattempo proprio al Cercivento è maturato il cambio di allenatore con Fabio Nait che ha preso il posto di Francesco Nodale.
E' in programma un solo anticipo: alle 17.30 il battagliero Ampezzo proverà a rallentare la marcia della Viola in un match che vede la formazione ospite favorita.
Sarà di scena sull'insidioso terreno di gioco del Sappada la capolista Arta Terme, attesa perciò da una trasferta assai insidiosa. Proverà ad approfittarne la Velox, che ospiterà senza Del Negro e Zozzoli il Ravascletto, mentre si annuncia pirotecnica la sfida d'alta quota tra Lauco e Ardita.
Confida nell'effetto del cambio di timoniere il Cercivento, che sfiderà un'Illegiana che rimane l'unica compagine a non aver ancora mai impattato. Completa il menù Val del Lago - Castello, incrocio importante in chiave salvezza.
GLI SQUALIFICATI
Una giornata: (ARTA TERME), DEL NEGRO DAVIDE e ZOZZOLI RICCARDO (VELOX PAULARO), NDOI ALEJANDO (IL CASTELLO DI GEMONA).
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (decima d'andata)
Sabato, ore 17.30
AMPEZZO - VIOLA
Simone Massolin (Udine)
Domenica, ore 17.30
CALCIO SAPPADA - ARTA TERME
Pietro Micheli (Tolmezzo)
ENAL CERCIVENTO - ILLEGIANA
Luigi Bertoli (Basso Friuli)
LAUCO - ARDITA
Andrea Venturini (Tolmezzo)
VAL DEL LAGO - IL CASTELLO DI GEMONA
Carmelo Ferro (Gradisca d'Isonzo)
VELOX PAULARO - RAVASCLETTO
Matteo Colomba (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
