TERZA - Domenica da brividi per le lepri Comeglians e Val Resia
Audax e Bordano possono mettere in difficoltà le capolista. Paluzza - Edera e Verzegnis - Fusca apriranno questo pomeriggio la dodicesima giornata

Continua il duello in vetta tra Comeglians e Val Resia che, a due turni dalla conclusione dell'andata, comandano la Terza categoria del Carnico. Inseguono l'Ancora a -4 e il tandem Moggese - Bordano a 8 punti dalle lepri.
Proveranno a inserirsi nel discorso promozione Verzegnis e Paluzza, protagoniste dei due anticipi in programma alle 17.30: il Verzegnis, zavorrato dalle squalifiche di Quattrini e Straulino, ospiterà il Fusca, mentre il Paluzza riceverà il fanalino di coda Edera. Difficile che ci scappi qualche sorpresa.
Si annuncia caliente la domenica della Terza, con il Comeglians che riceverà il temibile Audax, affidato a Francesco Tremonti che, appese le scarpette bullonate al chiodo, sostituisce nei panni di timoniere Giulio Di Prisco, costretto a gettare la spugna dagli impegni di lavoro che lo hanno portato fuori regione.
Rischia il Comeglians, rischia ancora di più il Val Resia, chiamato a ospitare un Bordano che non nasconde i suoi propositi bellicosi, suffragati dalla brillante classifica.
L'Ancora farà visita al Timaucleulis, mentre la Moggese attenderà al varco un Trasaghis da prendere con le molle. Un San Pietro - La Delizia da tripla completerà il saporito menù della dodicesima giornata.
GLI SQUALIFICATI
Due giornate: GONANO ALAN (PALUZZA).
Una giornata: DI LENARDO ANTONIO (VAL RESIA), TREMONTI NIKOLAS (AUDAX), VALLE ALBERTO (COMEGLIANS), QUATTRINI DANIELE E STRAULINO ALESSIO (VERZEGNIS), CAPELLARI ALEX (ANCORA).
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (dodicesima d'andata)
Sabato, ore 17.30
PALUZZA - EDERA ENEMONZO
Riccardo Picco (Tolmezzo)
VERZEGNIS - FUSCA
Andrea Fabris (Tolmezzo)
Domenica, ore 17.30
COMEGLIANS - AUDAX
Luca Marcuzzi (Udine)
MOGGESE - TRASAGHIS
Francesco Polizzi (Trieste)
S.PIETRO - LA DELIZIA
Fabio De Reggi (Tolmezzo)
TIMAUCLEULIS - ANCORA
Roberto Picco (Tolmezzo)
VAL RESIA - BORDANO
Giordano Maieron (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
