PRIMA - Il Real s'impone a Sutrio. Scivola ancora il Tarvisio
I biancorossi sbancano il “Quaglia” con un’unica rete e mantengono il terzo posto. Salgono di posizioni Campagnola e Villa

Gli interessi per il match clou della penultima di andata fra Mobilieri e Real Imponzo puntavano sulla forza degli ospiti che però vanno a rete col contagocce e, dall’altra parte, la voglia di risalita in classifica dei maggiolini, un po’ troppo staccati dalle zone alte e non lontani da quelle melmose. Al triplice fischio al “Quaglia” fa festa il Real e ancora una volta porta a casa i tre punti col minimo sindacale, un 1-0 firmato da Nassimbeni al ventesimo della ripresa.
Biancorossi saldi al terzo posto con un margine di 2 lunghezze sul Cedarchis che sabato ha travolto 6-0 la Stella Azzurra con doppietta di Gollino e singole di Feruglio, Candoni, Nassivera e Fantin. Sui primi due gradini Cavazzo e Folgore continuano la loro cavalcata. La capolista biancoviola ne rifila cinque alla Pontebbana (5-0) con due reti di Micelli in avvio delle due frazioni di gara, a cui fanno seguito CImador, Nait e chiude ancora Samuel Micelli con la tripletta personale. La Folgore ne fa uno in più (6-0) ad Amaro nel testa coda con Dinota e Falcon a segno nel primo tempo, poi negli ultimi venti minuti tocca a Zammarchi, Cisotti dal dischetto e due volte Luca Marsilio.
Scendendo nelle zone a rischio l’Ovarese esce sconfitta dal “Tarcisio Goi” per opera del Campagnola col punteggio di 2-0 (Iob e Vicenzino) e resta a +3 dal terzultimo posto occupato dalla Stella Azzurra. Uno scalino più sotto il Tarvisio caduto allo “Sbordone” col Villa per 2-0 con le marcature ravvicinate alla mezzora della ripresa di Marzona e Petito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
