CORVA - Tante novità per stupire il più possibile
Tanto pubblico ad assistere alla presentazione ufficiale della squadra del Presidente Norman Giacomin, rinnovata con molti acquisti e sotto la guida del nuovo allenatore Luca Perissinotto, con l’obiettivo di non porsi limiti
Con la presentazione ufficiale svolta, l'altra sera venerdì 12 luglio allo stadio, sotto lo sguardo attento di un nutrito pubblico, si può dire che la stagione del Corva è iniziata e le premesse sono delle migliori. Fra poco più di un mese si inizierà davvero a far sul serio in campo e per i biancazzurri, all’ottavo anno di fila in Promozione, le aspettative sono alte per via di una rivoluzione sia nella rosa con molti cambiamenti e giocatori interessanti acquistati, ma anche in panchina ci sarà un volto nuovo perché la novità è l’arrivo del nuovo mister Luca Perissinotto, autore di un doppio salto di Categoria alla guida della Cordenonese 3S e pronto a fare del suo meglio anche a Corva.
Fiducioso e carico il Presidente del Corva, Norman Giacomin: “Ormai manca poco e presto inizierà il campionato di Promozione e per l’ottavo anno saremo presenti. Ormai siamo una vera e propria realtà, con la consapevolezza che potremo toglierci ottime soddisfazioni. Sarà un campionato durissimo, equilibratissimo e con sei retrocessioni. Ci sarà anche la presenza come squadra del Pordenone, la quale aumenterà certamente il livello della competizione e darà ancora più risalto al nostro girone. Per prima cosa punteremo a raggiungere presto la salvezza, certi di aver allestito un’ottima rosa in tutti i ruoli e pronti a fare del nostro meglio”
Voglioso e molto determinato, allo stesso modo, anche il nuovo allenatore dei biancazzurri, Luca Perissinotto: “Innanzitutto mi fa moltissimo piacere constatare che tantissime persone sono venute ad assistere allo stadio alla presentazione ufficiale della squadra. C’è tantissimo entusiasmo e questo ci potrà dare certamente una spinta in più per ottenere risultati positivi. Devo ringraziare assolutamente il direttore generale Massimo Lombardo e il Presidente Norman Giacomin per la fiducia dimostrata nei miei confronti e per la possibilità di essere il mister del Corva, oltre agli importanti sforzi fatti sul mercato per allestire una rosa di tutto rispetto e molto competitiva. Sarà un campionato davvero tosto con sei retrocessione e un play-out; quindi, prima di tutto l’obiettivo sarà ottenere quanto prima la salvezza, per poi fissare nuovi obiettivi cammin facendo”.
*******
Acquisti: Andrea Bortolussi (Cordenons), Jonathan Tocchetto (Casarsa), Denni De Piero (Cordenons), Mattia Vaccher (Rivolto), Tommaso Crico (Juniores), Davide Gurizzan (Juniores), Mattia Marcon (Sacilese), Yassin El Khayar (Longarone), Mattia Marchiori (Cordenons), Enrico Lazzari (Cordenons)
Confermati: Michele Dei Negri, Gabriele Della Mora, Edy Bassi, Fabio Giacomin, Marco Zorzetto, Brayma Coulybaly, Cristiano Bortolin, Matteo Vendrame, Maichol Caldarelli, Alessio Travanut, Michele Baliiu.
*******
LA ROSA
Portieri: Gabriele Della Mora, Mattia Marcon.
Difensori: Edy Basso, Cristiano Bortolin, Michele Dei Negri (capitano), Fabio Giacomin, Matteo Vendrame (2003), Marco Zorzetto, Andrea Bortolussi, Davide Gurizzan.
Centrocampisti: Michele Baliiu (2005), Brayma Coulybaly, Alessio Travanut, Tommaso Crico, Yassin El Khayar, Enrico Lazzari.
Attaccanti: Maichol Caldarelli, Jonathan Tocchetto, Denni De Piero, Mattia Vaccher, Mattia Marchiori.
*******
LO STAFF TECNICO
Allenatore: Luca Perissinotto.
Vice mister: Federico Fabbris.
Direttore generale: Massimo Lombardo.
Preparatore atletico: Umberto Gasparinetti.
Allenatore portieri: Gianni Siddi.
Osteopata: Giulia Mozzon.
Galleria fotografica a cura di Andrea Nicodemo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA