COPPA - L'Illegiana sfiderà Il Castello in finale
La seconda semifinale ha promosso la squadra di Radina dopo aver rimandato a casa il Cercivento

ILLEGIANA - CERCIVENTO 2-1
Gol: 5’ Ruben Iob, 23’st Mohamed, 34’st Picco
AMARO – Sorride l’Illegiana perchè sarà proprio la compagine di Giacomino Radina a duellare col Castello nella finalissima della Coppa di Seconda categoria il prossimo 28 agosto, fra l’altro sempre ad Amaro.
Il Cercivento, detentore del trofeo, esce di scena ad un passo dall’epilogo e a dieci minuti dal fischio finale. Gara in discesa sin da subito per l’Illegiana, in vantaggio dopo 5 minuti quando Grassi lancia in verticale Ruben Iob, il quale supera l’estremo Morassi con un diagonale. Accade ben poco prima del riposo se non due richieste per altrettanti rigori da parte del Cercivento, ignorate dall’arbitro.
Nel secondo tempo, dopo un’opportunità per parte, al 23’ i granata pervengono al pareggio con un tiro cross di Mohamed dalla sinistra. Al 34’ però l’Illegiana torna avanti: incornata di Luca Scarsini a servire Picco che, evitato il guardiano, deposita nella rete rimasta incustodita. Nel finale chance per il nuovo pareggio ma il colpo di testa di De Conti supera il portiere Graziano ma anche la traversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
