Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA - L'Illegiana sfiderà Il Castello in finale

La seconda semifinale ha promosso la squadra di Radina dopo aver rimandato a casa il Cercivento

ILLEGIANA - CERCIVENTO 2-1
Gol
: 5’ Ruben Iob, 23’st Mohamed, 34’st Picco 

AMARO – Sorride l’Illegiana perchè sarà proprio la compagine di Giacomino Radina a duellare col Castello nella finalissima della Coppa di Seconda categoria il prossimo 28 agosto, fra l’altro sempre ad Amaro.

Il Cercivento, detentore del trofeo, esce di scena ad un passo dall’epilogo e a dieci minuti dal fischio finale. Gara in discesa sin da subito per l’Illegiana, in vantaggio dopo 5 minuti quando Grassi lancia in verticale Ruben Iob, il quale supera l’estremo Morassi con un diagonale. Accade ben poco prima del riposo se non due richieste per altrettanti rigori da parte del Cercivento, ignorate dall’arbitro.

Nel secondo tempo, dopo un’opportunità per parte, al 23’ i granata pervengono al pareggio con un tiro cross di Mohamed dalla sinistra. Al 34’ però l’Illegiana torna avanti: incornata di Luca Scarsini a servire Picco che, evitato il guardiano, deposita nella rete rimasta incustodita. Nel finale chance per il nuovo pareggio ma il colpo di testa di De Conti supera il portiere Graziano ma anche la traversa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





PANCHINE - Cambiamenti e conferme

Il mercato degli allenatori nel campionato Carnico ha visto diverse conferme e novità. Le 12 squadre di Prima Categoria hanno rinnovato la fiducia a...leggi
06/01/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12338 secondi