RANGERS - Il ritorno di Lauzzana, stavolta da ds
Lo storico mister degli udinesi riabbraccia San Rocco con nuovi compiti ma lo stesso entusiasmo di un tempo
Dolce ritorno in casa Rangers. Gli udinesi, infatti, hanno annunciato il ritorno a casa di Fabio Lauzzana, storico allenatore dei rossoblù con alle spalle 16 anni di militanza in Borgo San Rocco, dal 2006 al 2022. Tante stagioni segnate da emozioni e dal singolare “attacco a 4” che tanto stupì il calcio regionale.
La carriera udinese di Lauzzana si era come detto interrotta due anni fa per sposare la causa, in Prima categoria, del Sedegliano prima e poi del Santamaria, che il trainer ha guidato fino alle dimissioni dello scorso 1 dicembre.
Ora il grande ritorno, sebbene con altre vesti: “Purtroppo, gli impegni lavorativi mi impediscono di fare l’allenatore, saró il direttore sportivo” - conferma Lauzzana stesso, che poi rimarca il legame con la società rossoblù - “avevo molte offerte, ma qua sono a casa, ho il mio spazio di manovra e sono stato voluto fortemente, non ho potuto rifiutare”.
Un’impegno nuovo, dunque, ma già vissuto al massimo: “Ci saranno alcune novità nell’organigramma che contiamo di ufficializzare al più presto, forse già nel weekend. Ho già scelto gli allenatori, manca solo il nero su bianco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA