UDINESE - L'Al-Ahli stende i bianconeri con una goleada
Terminata malissimo l'amichevole precampionato per i friulani
Non è finita come si sperava l'amichevole precampionato che l'Udinese Primavera ha disputato ieri contro l'Al-Ahli. I friulani si stanno preparando ad affrontare il prossimo campionato di Primavera 1, dopo la promozione ottenuta, e ieri hanno affrontato un avversario di tutto rispetto, con la compagine Saudita che si è imposta con un netto 9-0.
L'Al-Alhi ha nettamente dimostrato la sua superiorità sin dalle prime battute di gioco, dominando per tutti i 90'. La prima frazione di gara si è conclusa con il parziale di 0-6, con le reti che sono poi diventate nove nella ripresa e la gara che si è chiusa sullo 0-9.
Un risultato pesante, che però servirà ai ragazzi dell'Udinese per capire dove migliorare. I bianconeri faranno tesoro di questa sconfitta, che seppur pesante, ha visto l'Udinese lottare sino all'ultimo secondo, con il tecnico Igor Bubnjic che ha analizzato la gara con pacatezza, ammettendo la superiorità avversaria e rassicurando i tifosi sul fatto che la squadra lavorerà sodo per migliorare in vista dell'inizio del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA