Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONESE - Preparazione al via lunedì. Obiettivo? La salvezza

La Prima squadra grigiorossa, sempre guidata da Peroni, vuole confermarsi in Promozione. Inizio di stagione in salita per Castenetto e Cocolet

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione calcistica e la Cormonese nei prossimi giorni si radunerà per la preparazione al prossimo campionato di Promozione. Giocatori e staff tecnico si ritroveranno infatti il prossimo 29 luglio per iniziare a sudare in vista del nuovo campionato, con il presidente Skocaj che ha riconfermato in toto l'organigramma societario rispetto alla passata annata calcistica.

Il ds sarà ancora Maurizio Valdiserra, il quale ha messo a segno dei colpi di mercato congeniali al progetto della Cormonese. Per la panchina è stato riconfermato l'allenatore Alessandro Peroni, così come il suo vice Cristian Pellizer. La società ha inoltre già espresso l'obiettivo per la prossima stagione, che è quello della salvezza, che dovrà essere raggiunta quanto prima da un gruppo di giocatori composto da un mix di giovani, affiancato da alcuni elementi di esperienza.

Il direttore sportivo Valdiserra si è detto piuttosto arrabbiato con due suoi importanti giocatori, quali Castenetto e Cocolet, il primo per essersi fatto male sul lavoro e il secondo per essersi infortunato durante un torneo estivo. I due sono già al lavoro per recuperare ed essere quanto prima a disposizione della squadra, costruita sempre con un occhio di riguardo al budget societario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,36901 secondi