ISONZO - Gruppo affiatato, rinforzi di qualità. E si punta in alto
Il club biancazzurro si sta preparando con entusiasmo e fiducia alla nuova stagione. Che bello rivedere in campo Falanga e Fontanot
E' andata in scena la presentazione dell'Isonzo, che sta preparando la nuova stagione. Si riparte, quindi, dall'ottimo lavoro svolto da tutto lo staff, guidato dal tecnico Fabricio Nunez, coadiuvato dall'allenatore in seconda Diego Marchesan, dal preparatore dei portieri Alessandro Pizzin e dalla fisioterapista Ilaria Lise.
L'obiettivo del club biancazzurro è di puntare in alto, partendo dal lusinghiero terzo posto ottenuto nello scorso campionato: si respirano fiducia ed entusiasmo, nella convizione di aver costruito in questi anni un gruppo quanto mai affiatato, nel quale tutte le componenti (società, staff tecnico e giocatori) remano dalla stessa parte.
Il direttore sportivo Mauro Musig ha svolto un certosino lavoro portando all'Isonzo alcuni elementi di gran qualità e mentalità (Gioele Mascarin, Sergio Tel, Mattia Martin e Davide Malaroda) a cui si aggiunge il ritorno di alcuni giocatori di sicuro affidamento come Mattia Fabris, Davide Toscan e Stefano Bragagnolo.
C'è di più, ossia il rientro del talentuoso Stefano Falanga, costretto ad un anno di stop per un intervento al ginocchio, e di Simone Fontanot, che per motivi di lavoro aveva interrotto la stagione a metà.
La società del presidente Sità ringrazia infinitamente i ragazzi che non faranno più parte del gruppo e che hanno difeso con impegno i colori biancazzurri, ossia Bole, Bianco, Aliperti, Driussi e Zvab.
Fin qui la Prima squadra. Si lavora all'Isonzo anche a livello di settore giovanile, dove proseguirà la positiva collaborazione con l'Isontina e, insieme, Turriaco e Ronchi, nella speranza di poter raccogliere in futuro il frutto di passione e dedizione.
(Foto: i nuovi giocatori dell'Isonzo. All'appello manca Mascarin)
© RIPRODUZIONE RISERVATA