ANTICIPI - Colpi grossi Cercivento e San Pietro
I granata espugnano Lauco. L’Arta cala il poker al Castello. Successo del Verzegnis sul Timaucleulis, cade invece pesantemente l’Ancora sul rettangolo amico
SECONDA CATEGORIA - Nei due anticipi si registrano vittorie esterne con il gran colpo del Cercivento che espugna il “Beorchia” superando i padroni di casa del Lauco per 2-1 avvicinandoli in classifica ad una sola lunghezza. Cucchiaro poco dopo la mezzora sblocca la gara, raddoppia ad inizio ripresa Vezzi e una decina di minuti dopo Mattia Iaconissi la riapre ma il punteggio non cambierà più.
Più pronosticabile il successo in trasferta della capolista Arta Terme sul Castello, pur con un punteggio alto: 4-1. Termali in vantaggio a metà prima frazione con Ortis su assist (involontario) di un difensore. Dopo alcune parate del guardiano ospite Ponte, l’Arta raddoppia di testa con Fabiani. Sfortunati i gemonesi quando Persello colpisce la traversa. Ad inizio ripresa Polettini fa tris con un tiro dal limite e a metà tempo il rigore di Carolli mette il coperchio. Solo per le statistiche l’altro rigore per i padroni di casa di Spizzo.
TERZA CATEGORIA – Come all’andata il Verzegnis fa suo l’incontro col Timaucleulis, stavolta sul campo amico e di misura per 1-0 con Nicola Boria match-winner al 10’ del secondo tempo. In serata il San Pietro fa man bassa al “Gennaro” di Pesariis superando nettamente la terza forza del girone Ancora per 3-0 con sigilli di Nicola Cesco Cancian nella prima frazione, poi di Michele Buzzo e De Betta nella ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA