ANTICIPI - Prima. Frena il Real. Brutto ko per la Pontebbana
L’Ovarese impone il pari ai biancorossi di Marini nell’extra time. Successo esterno del Campagnola al “Cancianini” e la zona calda s’allontana
Frenata del Real Imponzo alla corsa scudetto imposta dall’Ovarese al “Sergio Pittoni”. Sul rettangolo di casa i biancorossi sono costretti alla divisione dei punti quando ormai l’intera posta sembrava essere acquisita. Invece nel recupero gli ospiti mettono a segno la rete del 2-2. In precedenza sono gli stessi biancazzurri di Brovedani a passare per primi in vantaggio dopo soli 5 minuti con Fruch. La doppietta di Nassimbeni (un gol per tempo) rovescia il parziale a favore degli impontini ma, come detto, nell’extra time ancora Flavio Fruch riporta il punteggio in parità.
Nella gara serale una sfida quasi salvezza al “Cancianini” fra Pontebbana e Campagnola, soprattutto per i padroni di casa. Che devono però soccombere per 2-1 ai gemonesi e rimanere nelle zone pericolose della classifica. Ospiti avanti alla mezzora con Daniele Iob e la gara resta sul filo del rasoio sino al termine giacché a due minuti dal 90’ Vicenzino raddoppia e un minuto dopo Paganin dimezza, ma non basta ed evitare la sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA