TERZA - Bordano e Fusca provano a far saltare il banco
Due squadre temibili per la capolista Comeglians e l'inseguitore Val Resia. Oggi il ritorno scatta con Verzegnis - Timaucleulis e Ancora - San Pietro. Rinviata per lutto Edera - Trasaghis
Scatta il girone di ritorno nella Terza categoria del Carnico, che proporrà 6 match: Edera - Trasaghis, in programma domenica, è stato infatti rinviato a data da destinarsi per la scomparsa della madre del presidente dell'Edera, Valentino Corvietto (e nonna di capitan Kristian), ai quali è vicina la redazione di Friuligol.
Per quel che riguarda la corsa promozione si farà subito sul serio nei due anticipi in programma: non possono sbagliare il Verzegnis, che ospita il Timaucleulis e, alle 20, l'Ancora, che riceverà la visita del San Pietro.
Sarà una domenica tosta quella che vedrà impegnate le prime due della classe: il Comeglians sul campo dell'indigesto Bordano e il Val Resia di scena sul rettangolo di un Fusca in chiara ascesa.
S'annunciano molto combattuti, infine, lo scontro La Delizia - Moggese e la trasferta del Paluzza sul terreno dell'Audax.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (prima di ritorno)
Sabato, ore 17.30
VERZEGNIS - TIMAUCLEULIS
Ciro Ottaviano (Gradisca d'Isonzo)
ANCORA - S.PIETRO (ore 20)
Michelle Quaglia (Tolmezzo)
Domenica, ore 17.30
AUDAX - PALUZZA
Mario Simone Saitta (Tolmezzo)
BORDANO - COMEGLIANS
Chiara Fabro (Basso Friuli)
EDERA ENEMONZO - TRASAGHIS (rinviata)
Carmelo Ferro (Gradisca d'Isonzo)
FUSCA - VAL RESIA
Fabio De Reggi (Tolmezzo)
LA DELIZIA - MOGGESE
Gianluca Accarino (Maniago)
© RIPRODUZIONE RISERVATA