Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - La Folgore in finale col Campagnola. Cavazzo eliminato

Nella semifinale di ritorno la compagine di Ortobelli estromette i biancoviola e vola ad affrontare i gemonesi nell’ultimo atto. Decisivi i tiri dal dischetto dopo il 2-2 ai tempi regolamentari

 

E’ la Folgore a sfidare il Campagnola mercoledì 14 agosto nella finalissima di Coppa Carnia 2024 in quel di Cavazzo. Ci sono voluti i tiri d rigore alle “saette” per aver ragione proprio del Cavazzo che sarà semplice spettatore, nonchè organizzatore della finale sul proprio impianto.

Tre sfide fra campionato e coppa fra biancoviola e rossi, tutte tre terminate in parità, segno del grande equilibrio dei valori delle due compagini. Ma questa volta il punteggio di parità non poteva bastare e così la contesa si è decisa dal dischetto e a prevalere è stata appunto la Folgore chiudendo sul 6-4 complessivo.

Al “Carmine Sbordone” I tempi regolamentari si sono chiusi sul 2-2 con vantaggio ospite dopo una decina di minuti siglato da Micelli. Dopo il riposo il Cavazzo raddoppia con Nait e pensa di aver chiuso la pratica, ma non è così. I padroni di casa non si sono persi d’animo e a metà frazione dimezzano con Luca Marsilio e agli sgoccioli del match Ivan Cisotti dal dischetto rimette tutto in discussione. E da lì i tiri dagli 11 metri con l’epilogo favorevole alla squadra di Ortobelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43171 secondi