Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FVG BEACH SOCCER - Lavanga: risultato storico, non ci poniamo limiti

La compagine del Friuli-Venezia Giulia raggiunge la semifinale grazie alla vittoria per 7-6 al photofinish contro Napoli: "Il nostro laterale brasiliano a tre secondi dalla fine ci ha regalato questa gioia, non vediamo l'ora che arrivi domani"

Vittoria importantissima nelle Final Eight del campionato di Serie A di Beach Soccer in quel di San Benedetto del Tronto, dove la compagine del Friuli-Venezia Giulia si è imposta sul Napoli, conquistandosi un posto alle semifinali che avranno luogo domani. Il responsabile della comunicazione, Giuseppe Lavanga, racconta le emozioni del match: "Abbiamo novità che arrivano da San Benedetto del Tronto, dove questo pomeriggio si sono disputati i quarti di finale della Final Eight di Beach Soccer tra Friuli-Venezia Giulia e Napoli che ha visto l'Fvg arrivare per la prima volta nella storia alla semifinale Scudetto, grazie alla vittoria maturata con il risultato di 7-6. Invito tutti gli appassionati a sintonizzarsi domani su Dazn per le semifinali in diretta nazionale per supportarci e seguirci. Napoli era sicuramente una delle favorite alla vittoria dello Scudetto e che milita da più tempo nel campionato, quindi si tratta di una vera e propria impresa. Durante la regular season avevamo perso quindi sapevamo che sarebbe stata dura, ma a tre secondi dal termine il nostro laterale brasiliano ci ha portati in semifinale, un risultato importantissimo per tutta la regione".

CAMMINO TRIONFALE - "Le semifinali erano il nostro obiettivo e ci siamo riusciti, quindi ora non ci poniamo limiti. La regular season è finita a Lignano Sabbiadoro due settimane fa con la qualificazione al quinto posto su dieci squadre in Serie A, siamo contenti del risultato raggiunto e non vediamo l'ora che arrivi domani per effettuare un ulteriore step e capire dove potremo arrivare".

NAPOLI - FRIULI VENEZIA GIULIA  6 - 7
Gol Fvg: Coppola, Sirico, Lasagna, Hodel, Eliott, Spacca, Dmais,

Quintetto iniziale FVG: Eliott, Spacca, Hodel, Dmais, Schirinzi. A disposizione: Lavanga, Riz, Capozzolo, Tchatat, Coppola, Lasagna, Sirico. Allenatore: Giuseppe Morciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,41144 secondi