Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Palmanova, stagione con l'handicap di 8 punti

Lo ha stabilito il Tribunale federale regionale nell'ambito della querelle con la New Team Lignano per Slavisa Bozic

L'ultimo atto della stagione 2023/2024 per il Futsal regionale arriva dalle aule della giustizia sportiva e avrà ripercussioni su quella entrante. Il Tribunale Federale Regionale, riunitosi ieri sera presso la sede della Lnd a Palmanova, ha deliberato in merito alla diatriba Slavisa Bozic, che vedeva sul banco degli incolpati il Palmanova e la New Team Lignano per presunte irregolarità riguardanti la residenza del calciatore sloveno.
Ridimensionate le richieste della Procura Federale di Roma, con la concessione delle attenuanti per i due club. Sanzioni che, però, nel caso del Palmanova incideranno nella prossima stagione, visti gli 8 punti di penalizzazione con cui il club amaranto dovrà fare i conti sin d'ora in classifica, a cui si aggiungono 6 mesi di inibizione al presidente Labollita e 4 mesi al calciatore/allenatore Bozic.
Paga dazio anche il Lignano con 300 euro di multa e 3 mesi di inibizione al vicepresidente Iermano. Capitolo finale, si spera, di una serie di scaramucce tra i due club iniziate con un precedente deferimento che aveva visto inibito per due mesi lo stesso Iermano e 500 euro di multa al Lignano per aver avuto contatti, in corso di stagione, con il calciatore del Palmanova Sandi Besic, a sua volta squalificato per 4 giornate per aver partecipato alla trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





SERIE B - Le Eagles spiccano il volo

Ci eravamo lasciati in piena sbornia derivante dal doppio successo in serie C regionale ed in Coppa Italia. Un bottino niente male per le Eagles Cividale, venute alla luce poco più d...leggi
04/09/2024









SERIE B - Grzelj fa sognare le Eagles

Tutto il mondo (almeno quello del futsal) già lo sapeva. Perchè Tita Pittini, da sempre suo estimatore e fine stratega , non ha mai avuto dubbi: doveva essere...leggi
04/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10347 secondi