ANTICIPI - Magic moment Ampezzo. Altro "ics" Comeglians
La compagine di Cescutti supera il Lauco in una gara ricca di gol e spesso in bilico. In Terza l’Ancora frena la capolista. All’Edera quasi riusciva strappare il primo punto a Timau
SECONDA CATEGORIA – Dopo l’anticipo di venerdì sera fra Velox e Ardita terminato a reti inviolate, questo pomeriggio l’Ampezzo continua nel suo “magic moment” travolgendo per 5-3 il Lauco che ora deve guardarsi alle spalle. Tre rigori di cui due per la compagine ampezzina non del tutto decisivi ai fini del terzo successo consecutivo. Subito dal dischetto Battistella e raddoppia Tremonti ma Costa, sempre dagli 11 metri dimezza per gli ospiti al 20’. Poco dopo la mezzora Guariniello pareggia ma una manciata di minuti più tardi Mirco Burba riporta avanti l’Ampezzo. A metà ripresa di nuovo Battistella su rigore, Maldera accorcia e alla mezzora Del Fabro sigla l’allungo decisivo con l’Ampezzo ora più vicino al podio che alla zona rossa.
TERZA CATEGORIA – Un altro pareggio per il Comeglians, il terzo consecutivo, stavolta è l’Ancora e fermare la capolista sull’1-1. Sono i biancorossi di casa di De Conti a sbloccare con Valle poco dopo il quarto d’ora e vantaggio che resiste fino a metà ripresa quando Bearzi rimette in parità su rigore.
Sorride invece il Timaucleulis tornato alla vittoria casalinga, la seconda stagionale, sull’Edera per 2-1. Locali subito avanti con Candoni e raddoppiano subito dopo l’intervallo con Bellina. Poi Straulino dimezza ma i ragazzi di Enemonzo non riescono ad acciuffare il primo punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA