MERCATO - Aldo Banse approda al Gravina
L'attaccante ex Pordenone pronto a dare il massimo nel campionato di Serie D
Nuovo arrivo di rilievo per il Gravina di mister Tiozzo: è stato infatti ufficializzato in mattinata l'accordo con l'ex bomber nero verde Aldo Banse. Il giovane attaccante di Spilimbergo si appresta a cimentarsi nel competitivo campionato di Serie D, Girone I, noto per il suo elevato livello tecnico e agonistico.
Aldo Banse ha espresso grande soddisfazione per questa importante opportunità, si è detto contento di questa importante opportunità convinto che darà tutto il suo contributo alla società pugliese.
L'attaccante è conosciuto per la sua capacità di finalizzazione e per il suo spirito combattivo in campo. La società pugliese punta su di lui per rafforzare il reparto offensivo e migliorare ulteriormente le proprie prestazioni nel campionato. La speranza è che Banse possa replicare i successi ottenuti nelle sue precedenti esperienze e diventare un punto di riferimento per la squadra.
Il Gravina, con questa nuova acquisizione, dimostra di voler affrontare il campionato con ambizione e determinazione, mirando a posizioni di vertice. Il supporto dei tifosi sarà fondamentale per spingere la squadra verso nuovi successi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA