PORPETTO - Una stagione da protagonisti. Massimo Andreotti al timone
La formazione giallorossa guarda con fiducia alla nuova stagione. Sono arrivati Erik e Brando Banini, è rimasto anche Kevin Sinigaglia
Dopo una stagione altalenante che l'ha visto retrocedere in Terza categoria, il Porpetto è pronto a ripartire con rinnovato spirito come ci conferma il nuovo direttore sportivo Matteo Sutto: "Siamo soddisfatti che l'ossatura della squadra sia rimasta per la maggior parte quella dello scorso anno, cosa non scontata vista la ripartenza dalla Terza categoria. Siamo fiduciosi verso la rosa e lo staff tecnico".
Staff tecnico che vedrà in panchina Massimo Andreotti, dopo la separazione avvenuta con il precedente tecnico Fabio Lorefice, subentrato in corsa a Federico Pirusel. Il mercato in entrata fa registrare i nomi di Erik Banini, centrocampista proveniente dal Malisana, e Brando Banini, centravanti ex Maranese.
Viene inoltre riconfermato l'attaccante Kevin Sinigaglia che ha rifiutato le proposte giunte da diverse squadre sposando anche per l'annata 2024-25 la causa giallorossa.
In partenza Miolo e Zanfagnin, approdati rispettivamente al Torviscosa e al Teor.
Meri Gattel
© RIPRODUZIONE RISERVATA