DAL CJARLINS IN A - Pizzignacco al Monza. E Zanutta applaude
Il portiere classe 2001 nato a Monfalcone ha firmato per la società biancorossa. Nelle giovanili del Cjarlins Muzane ha militato per 4 stagioni
Semuel Pizzignacco ha firmato per il Monza: il portiere nostrano, nato a Monfalcone il primo giorno di settembre del 2001, vede avvicinarsi la possibilità di esordire in Serie A. Particolarmente felice e orgoglioso per la splendida notizia è Vincenzo Zanutta, presidente del Cjarlins Muzane, la società che per 4 stagioni ha fatto crescere e apprezzato Semuel: da lì l'estremo difensore ha spiccato il volo, prima nella Primavera dell'Udinese e poi difendendo la porta di Legnago, Vicenza, Renate e Feralpi Salò. Con quest'ultimo club ha vinto il campionato di serie C e ha affrontato la B.
Così Vincenzo Zanutta ha salutato l'approdo al Monza di Semuele Pizzignacco: "E' un bravo ragazzo e un grande atleta, sono orgoglioso di lui. Con dedizione e tenacia ha percorso tutte le tappe calcistiche, fino ad arrivare al massimo livello. Il fatto che sia partito dal Cjarlins Muzane conferma che il lavoro compiuto in questi anni sta dando i suoi frutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA