BRUGNERA - Vendramin è il nuovo allenatore
Tanti cambiamenti nell’Afds, con i saluti e i ringraziamenti per l'impegno profuso da Fabio Cavezzan, che per oltre un decennio ha contribuito come giocatore e poi come tecnico. Ora, la squadra affronta una nuova sfida in un campionato diverso, partecipando alla Lcfc e non più al Csi, che ha chiuso per mancanza di squadre
Sarà una stagione ricca di cambiamenti e nuove avvincenti sfide per il Brugnera. Un’annata sicuramente elettrica con un nuovo allenatore a guidare l’Afds in un campionato diverso, poiché il Csi ha chiuso i battenti a causa della mancanza di squadre, che rendeva impossibile il suo corretto svolgimento.
Dopo oltre un decennio, prima come giocatore e poi come allenatore, Fabio Cavezzan saluta la squadra. Viene meritatamente ringraziato per l’impegno, l’esperienza e la serietà dimostrata durante tutti questi anni. La società gli augura tanta fortuna per il suo futuro sportivo, che sarà sicuramente ancora legato ai campi di calcio, vista la sua sconfinata passione per questo meraviglioso sport.
Le novità non finiscono qui: archiviato il Csi, il Brugnera ripartirà con il campionato Lcfc per la stagione 2024-25. Il nuovo mister sarà Maurizio Vendramin, che, dopo tanti anni lontano dai campi di calcio, torna in panchina, mettendosi nuovamente in gioco come tecnico. Ritroverà alcuni giocatori che aveva già allenato nel settore giovanile dei rossoblu e anche quando il Brugnera militava in Terza e in Seconda categoria. Il lavoro sarà sicuramente impegnativo per Vendramin, ma l’intera società ha piena fiducia in lui, affidandosi al nuovo tecnico per ottenere grandi soddisfazioni e fare del loro meglio in questa nuova avventura ormai alle porte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA