Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Addio a Papa e sconfitta pesante contro Conegliano

Il centrocampista firma con il Breno. Lenisa deve affrontare un avvio difficile dopo il 4-1 in amichevole


Il Chions ha recentemente subito una significativa perdita nel proprio organico, salutando il centrocampista Salvatore Papa, classe 1990. Il regista calabrese, approdato nella squadra pordenonese lo scorso anno dalla Gelbison, si era rapidamente affermato come uno dei punti di riferimento della squadra, totalizzando 25 presenze tra campionato e coppa nella passata stagione. Nonostante la sua partenza, Papa continuerà la sua avventura in Serie D, avendo ufficialmente firmato con il Breno, una compagine bresciana inserita nel girone B.

Parallelamente, l'inizio della nuova stagione non è stato dei migliori per il Chions, allenato da Alessandro Lenisa. La squadra pordenonese ha subito una pesante sconfitta per 4-1 in un'amichevole contro il Conegliano, una formazione che milita nell'Eccellenza veneta. La partita è stata decisa dalle reti di Sottovia, autore di una doppietta, oltre ai gol di Cais e Paladin. Sottovia si era già messo in evidenza la scorsa settimana con una tripletta contro il Tamai. Questo risultato sottolinea quanto lavoro ancora attenda mister Lenisa, chiamato a trovare la giusta coesione in un gruppo quasi completamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione.

Nella sfida contro il Conegliano, l'undici iniziale scelto da Lenisa era composto da Ioan tra i pali, Manfron, Salvi, Bortolussi e Kladar in difesa, Zanini, Zanotel, Ba e Bolgan a centrocampo, e il tandem d'attacco formato da Oubakent e Meneghett.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/9KlEFIq.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45927 secondi